Un ufficio dove incontrare i propri clienti a Terni. Di’ addio al solito bar senza privacy

Ecoworking offre postazioni condivise ma anche uffici nei quali ricevere i tuoi clienti per un incontro informale in sala relax  (a partire da €5/gg) comprensivo di caffè, ad una vera e propria riunione di lavoro: servizi che potranno essere utilizzati  in base alle tue esigenze. Hai bisogno di fare un incontro al mese? Acquista il carnet di ingressi, valido per tutti i nostri spazi, e utilizzalo con una semplice prenotazione dalla nostra bacheca, dove potrai scegliere il giorno e l’orario che più si addicono ai tuoi impegni. Questo servizio è molto utile a chi viene da fuori città e ha bisogno di una location comoda e accogliente. Se hai prenotato la sala riunioni o uffici privati e arrivi in anticipo, puoi metterti comodo e attendere in sala relax: ti sarà utile per riprendere le forze o per programmare serenamente il tuo lavoro in un ambiente climatizzato e tranquillo.

Puoi programmare tutti i tuoi eventi, come corsi di formazione per i tuoi dipendenti nella nostra sala conferenze, sempre con la formula carnet a partire da € 12,50/ora, dove hai a disposizione video da 49″, audio, rete Lan, climatizzazione e un massimo di 30 posti a sedere. Noi saremo lieti di promuovere nei nostri canali tutte le tue iniziative. La sala relax con angolo cucina è perfetta per completare i servizi. Organizzi dei corsi di assaggio (vino, olio, prodotti tipici, ecc.) o di vendita di prodotti per la casa o la cura del corpo? Potrai ricevere i tuoi clienti in un ambiente curato e confortevole, dotato anch’esso di climatizzazione estiva ed invernale, con video, rete lan e wi-fi. Puoi personalizzare lo spazio come meglio crederai opportuno, con locandine o cartelloni, con i tuoi prodotti e disponendo sempre a tuo piacimento di tavoli o solo di sedie e divani (capienza di 40 persone).

All’esterno della struttura e nella strada adiacente, sempre disponibile un ampio piazzale con parcheggio gratuito.

Contattaci e dicci cosa ti serve: insieme troveremo tutte le soluzioni del caso per uffici privati o postazioni condivise!